
Stagione 2019/2020/2021
-
La 1° squadra disputa il campionato NAZIONALE di serie B2 Femminile.
-
Le nostre squadre giovanili disputano i campionati Provinciali.
-
Nel 2020, la pandemia, (COVID) interrompe la stagione, concludendo anticipatamente tutti i campionati.
-
Nel 2021, siamo ancora condizionati dal Covid, molte gare rinviate e allenamenti mancati.
Stagione 2021/2022
-
La 1° squadra disputa il campionato NAZIONALE di serie B2 Femminile. Le ragazze del presidente Tiziano, conquistano un insperato ma meritatissimo secondo posto, e quindi l'accesso alla Post-Season. L'accesso ai play-off rimarrà per Tutti noi un risultato STORICO.
-
Le nostre squadre giovanili disputano i campionati Provinciali.
-
Grande riconferma per i nostri ragazzi dello Special Team impegnati a Torino per i giochi Nazionali Special Olympics che si laureano Campioni Nazionali per la seconda volta.
Stagione 2022/2023
-
La 1° squadra disputa il campionato NAZIONALE di serie B2 Femminile. Le ragazze del presidente Tiziano, tra mille difficoltà e qualche infortunio di troppo, si posizionano a metà classifica.
-
La 1° divisione Under 21, invece, va' forte. Prime nel girone d'andata, si riconfermano anche al ritorno. Un grande campionato che ci permette di accedere alla serie D. Partecipano ai play-off scudetto, dopo aver vinto tutte le sfide, quella più importante, la finale, ci vede sul podio più basso. Comunque un ottimo risultato, grazie ad un organico affiatato e uno staff molto preparato.
-
Le nostre squadre giovanili disputano i campionati Provinciali.
-
Grande avventura per due nostri ragazzi dello Special Team impegnati a Berlino con la nazionale Italiana, un ottimo secondo posto.
Stagione 2023/2024 - Quello che faremo
Siamo pronti nell'affrontare la stagione con il seguente parco squadre:
-
1° Squadra nella serie B2 Femminile
-
Serie D Femminile
-
1° Divisione Femminile
-
Under 18 Femminile (due squadre)
-
Under 16 Femminile (due squadre)
-
Under 14 Femminile
-
Under 12 Femminile
-
Mini-Volley S3
-
Special Team
Un pò di numeri
Abbiamo circa 150 atlete, disputeremo 9 campionati oltre ai tornei per il MiniVolley, abbiamo un parco spettatori che varie tra le 100/120 unità per le partite della 1° squadra per arrivare ad una media di 40 spettatori per a partita per ogni squadra inerente la filiera giovanili.
La nostra comunicazione/visibilità comprende due opuscoli informativi che hanno uscite diverse; la locandina Quickly-match ha una uscita settimanale in pratica per ogni partita giocata dalla prima squadra, e il notiziario con uscita mensile spedito a tutti i soci.
Siamo presenti su i maggiori social come Facebook, Instagram e trasmettiamo le dirette delle partite sul canale Youtube.