Stagione 2017/2018
-
La 1^ squadra disputa il campionato di serie C, centriamo i playoff, arriviamo in finale di Coppa Lombardia, vinciamo il prestigioso trofeo dell Regioni.
-
Le nostre squadre giovanili centrano tutte il passaggio alle fasi finali.
-
La squadra Special Olympics, si laurea prima Campione Regionale e poi Campione ITALIANA, una nostra atleta è convocata per i campionati del Mondo ad Abu Dhabi per la specialità pallavolo, la squadra Italiana si classifica vice-campione del mondo.
Stagione 2018/2019
-
La 1^ squadra disputa il campionato di serie C, centriamo i playoff e li vinciamo siamo qualificati per il campionato Nazionale di B2, arriviamo nella fase finale di Coppa Lombardia.
-
Le nostre squadre giovanili centrano il passaggio alle fasi finali.
-
La squadra Special Olympics, si laurea prima Campione Regionale per la seconda volta consecutiva. A fine agosto è convocata per un torneo internazionale in Polonia come rappresentante per l' ITALIA.
Stagione 2019/2020
-
La 1^ squadra disputa il campionato NAZIONALE di serie B2 Femminile.
-
Le nostre squadre giovanili disputano i campionati Provinciali.
-
La pandemia, (COVID) interrompe la stagione, concludendo anticipatamente tutti i campionati.
Stagione 2020/2021 - Quello che faremo
Siamo pronti nell'affrontare la stagione con il seguente parco squadre:
-
1^ Squadra campionato NAZIONALE di serie B2 Femminile.
-
1^ Divisione Under 22 campionato PROVINCIALE
-
Under 17 campionato PROVINCIALE
-
Under 13 campionato PROVINCIALE
-
Under 12 campionato PROVINCIALE
-
Mini-Volley S3
-
Special Olympics
Un pò di numeri
Abbiamo circa 130 atlete, disputeremo 7 campionati oltre ai tornei per il MiniVolley, abbiamo un parco spettatori che varie tra le 100/120 unità per le partite della 1^squadra per arrivare ad una media di 40 spettatori per a partita per ogni squadra inerente la filiera giovanili.
La nostra comunicazione/visibilità comprende 2 opuscoli informativi che hanno uscite diverse; il primo il Quickly-match ha una uscita quindicinale in pratica per ogni partita giocata in casa dalla prima squadra, il secondo è il notiziario con uscita mensile spedito a tutti i soci per e-mail, in pratica un invio a circa 300 indirizzi e-mail.
Siamo presenti su i maggiori social come Facebook, Instagramm