Per conoscerci (SO)

Special-Olympics-01Special Olympics  è un movimento mondiale fatto di inclusione e rispetto, dove ogni singola persona viene accettata e accolta, indipendentemente dalla sua capacità o disabilità. Attraverso lo sport, le persone con disabilità intellettiva hanno l’opportunità di scoprire nuovi punti di forzanuove  capacità, mettendosi alla prova per avere sempre più successo e sempre più stima di se stessi Campioni d'Italia 2018
Campioni d’Italia Giugno 2018, intervista a coach Colombo, qui 
Vuoi entrare nella nostra squadra? Vuoi fare una prova? Vuoi conoscerci? Vuoi giocare con noi a pallavolo? Chiamaci +39 373 757 3413 Maria Grazia oppure scrivici special@volleyagrate.com, siamo sempre alla ricerca di nuovi atleti e nuove atlete, noi ci siamo e TU? 

 Il roster 2018 /2019, qui

 • Le nostre attività si basano sul gioco della pallavolo per stare insieme, per fare gruppo, per formare un team, per cercare di far vivere nuove esperienze e nuove emozioni a tutti i partecipanti. Insieme ci si diverte, insieme si lavora, nessuno resta indietro, Noi siamo tutti avanti!!!

Ci alleniamo il giovedì dalle 18:00 alle 20:00 ad Agrate B.za, presso l’Oratorio Padre Clemente in via Monte Grappa 20, qui la mappa 

 Ti piacerebbe diventare nostro sostenitore o un partner? o vuoi darci una mano economicamente?  Contattaci, saremo lieti di conoscerci e di spiegarti cosa facciamo!!!

  Una foto della squadra 2017 / 2018 , qui

  Le nostre foto, qui